Skip navigation

Finita la pausa estiva, si torna in piazza con LiberaLibri!  Appuntamento Sabato 22 settembre, dalle 11 alle 17, a Piazza della Baldunia, guardando la chiesa a sinistra, ingresso porticati.

LiberaLibri è un libero scambio di libri, completamente gratuito e senza vincoli. Si posso anche solo portare o  solo prendere libri. Lo scopo è salvare i libri destinati alle cantine o alle discariche facendoli circolare. Esistono solo alcune regole residuali che riservano all’organizzazione la possibilità di scegliere i libri in entrata al fine di poter gestire al meglio la massa di libri, il regolamento completo lo trovate qui 

Per ogni ulteriore info scrivete pure ad associazioneh2@gmail.com oppure chiamate il  3933861952 (attivo da stasera alle 18).

Invitate a partecipare tutti i vostri amici amanti dei libri. Se volete invitare i vostri amici su FB, questo è il link  . Ancora meglio se volete stampare la locandina e affigerla dove credete possa essere letta da persone interessate (casa, ufficio, biblioteche, scuole, università, ecc… ). Se avete problemi a scaricare il file della locandina dal sito o da FB scriveteci e ve lo inviamo in allegato.

Grazie in anticipo per ogni vostra piccola attenzione e ci si vede il 22!

A presto

Associazione H2 – Soluzioni per il mondo che verrà

3912

One Trackback/Pingback

  1. […] il problema è che h2 con libera libri di solito non accetta enciclopedie e affini. Il motivo è semplice. Durante gli scambi se […]

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

<span>%d</span> bloggers like this: