Skip navigation

In attesa della pubblicazione di tutte le foto del libero scambio di sabato, ecco in anteprima la foto del nuovo punto permanete di Libera Libri al Circolo Arci Forte Fanfulla al Pigneto. Questo nuovo punto di scambio permanente è nato grazie al recupero di una libreria componibile destinata alla discarica che abbiamo recuperato grazie all’aiuto della ditta “Ascensori Mazzarda” che ci ha prestato gratuitamente il furgoncino per il trasporto. La massa di libri è composta da una parte arrivata da Balduina e un’altra parte raccolta durante la serata di sabato. Un grazie in particolare va ai nostri iscritti Edoardo Ercolessi, che ha curato il recupero e  il montaggio della libreria, e a Luca Bonafede chef del Bistrot Fanfulla, nostro iscritto e ideatore dello scambio al Fanfulla.

La Libera Libreria funziona come quelle a Balduina, ovvero con le stesse regole degli scambi itineranti, chi vuole prende chi vuole da, ma si può anche solo prendere o lasciare, tutto come sempre gratuitamente.

Per tutti gli abitanti del Pigneto e dintorni, vi aspettiamo! Il Fanfulla è aperto tutti i giorni dalle 1o (scusa Poppy!) a tarda notte, l’indirizzo Via Fanfulla da Lodi n.5, tutte le info su www.fanfulla.org

H2 – 5213

lib perm

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

<span>%d</span> bloggers like this: