Skip navigation

Ciao a tutti, continua il ciclo primaverile di Libera Libri con un appuntamento speciale a sostegno del Museo della Mente.

Il museo ha chiesto ad H2 di fare un appuntamento speciale di libera libri a suo sostegno e l’associazione ha accettato con entusiasmo. Porteremo quindi libri e tavoli al Santa Maria l’11 maggio, sabato, e scambieremo libri davanti al Padiglione n.6, dove si trova il museo, dalle 10 alle 15.

Per chi non lo conoscesse, è il museo che ripercorre la storia del manicomio di Roma, oggi dismesso, ospitato fino alla sua chiusura nei padiglioni del Santa Maria della Pietà. Il museo si trova nel Padiglione n.6 del Santa Maria della Pietà. Oggi rischia di chiudere a causa della mancanza di finanziamenti dovuti ai tagli dell’ultima giunta Polverini. Per tutte le informazioni e per sottoscrivere la petizione per il suo rifinanziamento visitate il sito del museo http://www.museodellamente.it/ .

Il complesso del Santa Maria della Pietà si trova nel quartiere Monte Mario, è facilmente raggiungibile con la linea FL3, scendendo alla stazione Monte Mario.

Come sempre chi vuole prende, chi vuole porta, ma si può anche solo prendere o portare, il tutto rigorosamente gratuito.

Vi aspettiamo, sarà un bel segnale e un occasione in più per scambiare i nostri libri.

Ci si vede lì

H2

3513

liberalibri_2013_museomente

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

<span>%d</span> bloggers like this: