Skip navigation

Eccoci,

In occasione delle giornate internazionali dell’openhouse Roma, H2 collabora con urbanexperience e RadioStile per un walkshow sul Parco Lineare che sviluppa l’idea lanciata nel #designlab da Carlo Infante sulla progettazione itinerante.

Una sinergia tra walkshow, designlab e le tag di Radiostile che promette una mattinata di scoperta, discussione e progettazione sul ParcoLineare.

Appuntamento alle 10 e 30 alla Stazione Monte Mario FL3 (lato Trionfale), da lì si parte per arrivare a Monte Ciocci. Per gli associati H2 e per tutti gli interessati alla fine del walkshow #designlab, da monte ciocci si prende il trenino e ci si sposta alla cooperativa cobragor nel parco agricolo della casal del marmo per pranzo, alla scoperta di un’altro grande valore urbanistico del quadrante nord ovest che sarà prossimamente oggetto di attività di ricerca e analisi da parte della Commissione Europea.

Tutte le attività del walkshow #designlab sono a partecipazione libera e gratuita, per il pranzo è necessario prenotarsi entro giovedì, costo 20/25 euro.

Vi aspettiamo tutti per una giornata all’insegna della valorizzazione internazionale del nostro patrimonio naturale e urbanistico.

H2

IMG_20150504_113852

IMG_20150504_113759

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

<span>%d</span> bloggers like this: